Mercoledì, 22 Settembre 2021
Gossip

Eleonora Daniele organizza il matrimonio con Giulio

La conduttrice, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, si sposerà il prossimo anno e presto vuole diventare mamma

Dalla prima edizione del Grande Fratello ne ha fatta di strada Eleonora Daniele. Dopo il reality qualche ruolo in fiction e film tv, poi il debutto a Unomattina fino a diventare una delle più affermate conduttrici Rai e da qualche anno ha trovato anche l'amore.

Un periodo d'oro per la Daniele che il prossimo anno sposerà Giulio Tassoni, con cui già convive: "Nel 2015 io e Giulio ci sposeremo perché comincio a sentire forte dentro di me il desiderio di diventare mamma - ha raccontato la Daniele a DiPiù - Prima di fare un figlio però vorrei che il nostro amore fosse Benedetto dal Signore. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio".

E' al settimo cielo la conduttrice, anche se un grande rimpianto pensando a quel giorno ce l'ha: "Da quattro anni ho perso mio padre dopo una lunga malattia e per me è molto difficile immaginarmi vestita di bianco senza lui accanto - ha spiegato - Da bambina ho sempre sognato lui che mi avrebbe accompagnato all'altare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele organizza il matrimonio con Giulio

Today è in caricamento