Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

Eleonora Daniele si sposa: a settembre le nozze con Giulio Tassoni

Dopo il grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, adesso, la conduttrice di 'Storie Vere' si appresta a coronare la sua storia d'amore con lo storico fidanzato

Non ha mai fatto mistero di essere pronta al grande passo, lo aveva detto in altre occasioni che il suo desiderio di sposarsi sarebbe presto diventato realtà, ma adesso Eleonora Daniele ha ufficializzato la data delle nozze e in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato che a settembre sarà finalmente la moglie dello storico fidanzato Giulio Tassoni, imprenditore nel campo della cosmesi.

Sembra ritrovare così un po' di serenità la conduttrice Rai molto amata dal pubblico e apprezzata per la sua riservatezza, segnata dalla perdita del fratello lo scorso febbraio al punto di portare i vertici dell'azienda ad interrompere per qualche giorno la trasmissione 'Storie Vere' da lei condotta.

Luigi Daniele era affetto dalla nascita da una grave forma di autismo e la stessa Eleonora, che più volte ha dimostrato di avere una grande attenzione e sensibilità nei confronti dell’autismo e delle persone che ne soffrono, ha confidato quanto il programma che conduce le sia di molto aiuto: “Non arrivo a dire che sia stato terapeutico, ma di sicuro avverto verso chi soffre un sentimento di condivisione. Poi, certo, quando si parlava di disabilità e autismo, la mia attenzione era particolare. Dando una mano agli altri, ho aiutato me stessa” ha detto la presentatrice che vive con gioia questo momento, portando con sé il ricordo dell'indimenticabile fratello. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele si sposa: a settembre le nozze con Giulio Tassoni

Today è in caricamento