rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Eleonora Pedron troppo scollata in tv, Max Biaggi su tutte le furie

Su ‘Novella 2000’ si legge che il pilota, già compagno della ex Miss Italia e padre dei suoi figli, non avrebbe gradito la mise audace indossata dalla showgirl durante la trasmissione ‘Quelli che il calcio’

L’ultima comparsa di Eleonora Pedron in tv, avvenuta durante la trasmissione ‘Quelli che il calcio’ su Rai2, è rimasta impressa in coloro che hanno potuto ammirarne la bellezza statuaria, esaltata da un vestito piuttosto audace per la scollatura generosa (QUI LE FOTO).

Ebbene, il siparietto televisivo pare aver scoperchiato anche la gelosia di Max Biaggi, ex compagno storico della showgirl e padre dei suoi figli, il quale, stando a quanto riportato dal settimanale ‘Novella 2000’, non avrebbe gradito il look osé così sfacciatamente ostentato. 

“Eleonora Pedron è più bella che mai, tanto che avrebbe fatto arrabbiare il suo ex Max Biaggi. Domenica 17 gennaio l’ex miss Italia si è presentata a Quelli che il calcio, su Rai2, con un abito molto scollato che ha lasciato più volte intravedere il seno, scatenando molte polemiche. In molti hanno definito troppo audace la mise della Pedron per una domenica pomeriggio in televisione. E pare che anche Biaggi, ora fidanzato con Bianca Atzei, non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv”.

“È proprio vero che, a volte, la gelosia dura ben più dell’amore” conclude il rotocalco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Pedron troppo scollata in tv, Max Biaggi su tutte le furie

Today è in caricamento