rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Elisabetta Gregoraci: "Avevo tanti corteggiatori ma ho scelto Flavio Briatore"

Una scelta dettata dal cuore e dalle emozioni che lui le ha sempre trasmesso, ma la showgirl sottolinea: "Anche lui è fortunato"

Chiunque ha sempre insinuato che quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non fosse vero amore, ma un rapporto esclusivamente di interesse: lui ricco e potente, lei giovane e bellissima, un binomio che sempre più spesso occupa le copertine dei rotocalchi di tutto il mondo. Tra loro invece è diverso e a raccontarlo è la Gregoraci in un'intervista rilasciata a "Grazia".

Per lei, così bella e famosa, gli uomini non sono certamente mai stati un problema tanto da avere la fila fuori la porta: "Avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli", ricchi va da sè ma lo aggiungiamo noi. "In Flavio però - ha aggiunto - ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore! Ma anche lui è fortunato perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui e ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quello che comporta".

Un amore grande consolidato dal loro Nathan Falco nato 3 anni fa. La famiglia è al primo posto per Elisabetta Gregoraci che però ammette di voler vivere con più riservatezza la sua vita: "Vorrei non essere paparazzata a vista e non essere pugnalata dal gossip. Ogni volta che cerco il mio nome trovo il video del funerale di mia madre".

Elisabetta Gregoraci, sfilata in costume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci: "Avevo tanti corteggiatori ma ho scelto Flavio Briatore"

Today è in caricamento