Sabato, 27 Febbraio 2021

I regali del Trota a Eliana Cartella: bracciale d'oro e cene nelle chiese

Renzo Bossi, detto Il Trota, ha avuto una lunga relazione con Eliana Cartella, conosciuta come una delle naufraghe dell'Isola dei Famosi 2012

Eliana Cartella

"S"vestita di un camicia verde (e non sarà certo un caso, n.d.r.), elegantemente aperta sul seno ma senza mostrare chissà che, in pieno stile Vanity Fair. E' il turno di Eliana Cartella, che in una recente intervista al famoso mensile, ha raccontato della sua relazione con Renzo Bossi, svelandone dettagli e piccoli segreti. 

"Mi trattava da principessa, mi portava a cena nelle chiese sconsacrate. Il conto lo pagava lui, anche quando eravamo con i miei amici. Ci siamo conosciuti nel gennaio 2010, all’autodromo di Franciacorta. Io facevo la modella, lui aveva una gara. È arrivato suo padre, Umberto, e mi ha presa per i capelli: ‘Vieni di qua’. Nella sala delle premiazioni, accanto a Renzo".

Il regalo più prezioso è stato un braccialetto d'oro, ma il generoso Trota amava ostentare tutta la sua larga tasca in più di un'occasione. La loro relazione ha subìto un brusco rallentamento a causa del gossip, che voleva Eliana una delle tante love story di Mario Balotelli. Un litigio, le rose di lui e poi il primo bacio. Ma Renzo, folle di gelosia, l'ha posta di fronte ad una scelta: o lui o la tv. 

Cosa sia accaduto dopo non è difficile immaginarlo, ma sapete chi ha consigliato Eliana per il meglio? La mitica Noemi Letizia!

Quanto al suo video hard, ha tenuto a precisare: "Erano brevi riprese di backstage di un servizio fotografico. Avevo 19 anni. Sono stata ingaggiata da un fotografo. Diceva di avere contatti con i giornali, mi propose degli scatti. Non diedi il consenso a diffondere quelle immagini. Lui rispose: 'però ormai c'ho lavorato, se vuoi non le venda, devi comprarle tu'". Così Eliana ha comprato i diritti di quel servizio fotografico...ecco dunque chi l'ha diffusi sulla rete!!!

Insomma, mentre la Lega è nel caos, il pettegolezzo non perde mai occasione di svelare gli altarini, e in questo caso si va oltre una semplice chiacchiericcio. In alcuni bisogna leggere tra le righe...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I regali del Trota a Eliana Cartella: bracciale d'oro e cene nelle chiese

Today è in caricamento