rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Gossip

Ma Elisabetta Canalis non vi sembra troppo magra?

Elisabetta Canalis è la nuova testimonial Lormar: il brand di intimo passa dalla burrosa Manuela Arcuri alla tonica, forse troppo, Elisabetta Canalis

Ricordate lo storico calendario di Elisabetta Canalis? Curve bollenti, seno prosperoso, cosce robuste.

A nove anni di distanza Ely sfoggia un fisico più tonico e muscoloso, forse troppo, ma decisamente più asciutto, tanto che molti le hanno puntato il dito contro a causa della sua evidente magrezza. La Canalis si è difesa più volte, sostenendo che le sedute estenuanti in palestra le hanno irrobustito il corpo, disegnando i suoi muscoli proprio come si vedono adesso.

E così è apparsa su Twitter l'ennesima foto, che mostra il fisico asciutto di Elisabetta: scelta come nuova testimonial Lormar dopo Manuela Arcuri, la Canalis ha pubblicato uno scatto sul social network, dove si mostra in intimo e coperta appena appena da un accappatoio nero. Gambe magrissime, come anche i fianchi, volto asciutto e lato b più sodo, Ely è davvero fiera delle sue nuove curve, che sfoggia tutte le volte che può. Soprattutto su Twitter.

La foto di lei a gambe all'aria sulla bicicletta è soltanto uno degli ultimi scatti, che hanno fatto impazzire i suoi followers. Figuriamoci i consensi, che raccoglieranno le immagini di lei in intimo. 

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma Elisabetta Canalis non vi sembra troppo magra?

Today è in caricamento