rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Elisabetta Canalis innamorata del suo personal trainer

Scoperta dalle telecamere di Verissimo, la showgirl ammette la sua storia con il suo istruttore di Krav Maga. Pare abbia trovato il vero amore a Los Angeles

Elisabetta Canalis ha da poco ritrovato l'amore, ma per farlo è dovuta volare fino a Los Angeles. Cosa c'è di meglio nell'unire lavoro ed amore? Cambiata città, proprio per i suoi mille impegni lavorativi che ormai la vogliono come showgirl internazionale, è riuscita ad integrare perfettamente la sua vita amorosa.

Nessuna star hollywoodiana del calibro di George Clooney stavolta, bensì un “comunissimo” istruttore di Krav Maga. Chi l'avrebbe mai detto che tra i mille attori frequentati sui set cinematografici mondiali, andava a pescare il suo vero-amore in una palestra americana?

E anche se aveva recentemente dichiarato che le sue “relazioni non durano più di due anni”, stavolta sembra intenzionata a portare oltre la sua nuova storia. Davanti le telecamere di Verissimo infatti dichiara che “In una relazione le cose non sono sempre tutte rose e fiori, noi non siamo perfette e dobbiamo cercare qualcuno che ci accetti. Fatico da sola a capirmi, figurati un uomo. Con Marcus sto bene per il momento, poi vediamo. Le mie amiche sono già al secondo figlio, figurati, ma sono tranquilla. Non voglio essere mamma a tutti i costi, deve essere frutto di un amore. Con Marcus? Chissà”. Progetti a lungo termine, dunque, per l'ex velina del TG satirico.

Elisabetta Canalis in intimo

Elisabetta non ha vuotato il sacco di propria iniziativa, ma si è vista costretta a farlo dopo che le telecamere di Verissimo, volate fino oltre oceano per spiarla, hanno documentato un appassionante bacio tra lei ed il suo personal trainer.

La passione con l'aitante Marcus è dovuta allora all'arte marziale Krav Maga, molto in voga da anni nelle palestre: “E' una disciplina che mi soddisfa tantissimo. Più che tenermi in forma è una passione”.
La Canalis, dunque, oltre alla forma, ha trovato anche un fidanzato. Un mix fortunato che la invoglierà sicuramente a mantenere la sua formidabile silhouette!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis innamorata del suo personal trainer

Today è in caricamento