rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

"Ma quale lifting ai testicoli, George è un benefattore!"

Elisabetta Canalis, durante la trasmissione radiofonica su Kiss Kiss condotta da Pippo Pelo, ha difeso il suo ex George Clooney, accusando i giornali di parlare di lifting ai testicoli piuttosto che delle sue battaglie sociali

Calmi, calmi, la rivelazione di Clooney, che ha dichiarato al mensile Max di essersi rifatto i testicoli, è soltanto una boutade tipica del suo repertorio burlesco, visto che già nel 2008 l'aveva utilizzata, per spiazzare il giornalista di turno. Un po' ingenui coloro che hanno creduto fosse vero lo scoop, noi avevamo già intuito trattarsi di uno scherzo, perché sappiamo quanto sia mattacchione il buon, vecchio George!!!

Ma, per rendere il tutto ancora più credibile, Elisabetta Canalis ha pensato bene di intervenire sulla questione, durante la trasmissione radiofonica condotta da Pippo Pelo su Radio Kiss Kiss. Ed ecco cosa ha dichiarato: "Ti assicuro che è una ca*zata. I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Queste sono tutte stron*ate. Una persona dà metà di tutto quello che guadagna al Sudan, va in Sudafrica e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle! George fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini. Sono stron*ate che si inventano i siti stranieri".

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

Questa la versione della Canalis, che non prende per buono neppure la possibilità che si sia trattato di uno scherzo da parte di George, è tutto falso è basta, sostiene lei. Ecco, questa è la risposta a tutti coloro che credono i due si siano lasciati in malo modo: Elisabetta stima tantissimo Clooney, indipendentemente dalla fine della loro storia. 

Quindi niente lifting ai testicoli, scherzo o no che si sia trattato...e se lo dice la Canalis...!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ma quale lifting ai testicoli, George è un benefattore!"

Today è in caricamento