rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Elisabetta Canalis a lezione di recitazione, presto al cinema

La showgirl studia a Los Angeles, dove ora risiede stabilmente, e si sta preparando in vista della sua partecipazione ad un film italiano

Elisabetta Canalis non ama certo stare lontano dal mirino del gossip, infatti riesce sempre a far parlare di sè anche qui in Italia, nonostante viva ormai stabilmente a Los Angeles.

Un ottimo metodo per restare "sulla cresta dell'onda" è pubblicare periodicamente qualche foto su Instagram o Twitter: recentissima è una sua immagine in biancheria intima, in cui Eli mette in mostra il suo fisico scolpito ma appare anche un po' troppo magra, come hanno immediatamente notato i suoi followers.

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

Sempre molto attiva e piena di interessi, Eli non ama starsene con le mani in mano e si è improvvisata perfino creatrice di gioielli. Inoltre, ci ha fatto sapere dagli States che sta seguendo assiduamente lezioni di recitazione, in vista di un ritorno in patria...attraverso le immagini di una pellicola cinematografica.

Proprio così, è imminente la sua partecipazione ad un film di produzione italiana, di cui però Elisabetta non può ancora rivelare i particolari. Ecco svelato il motivo della frequentazione dei corsi e del tanto impegno nello studio!

Nella foto Elisabetta Canalis (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis a lezione di recitazione, presto al cinema

Today è in caricamento