rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Gossip

Calendari vip: il seno di Elisabetta Canalis a nudo

Elisabetta Canalis è stata la protagonista di uno dei calendari di gossip più hot degli ultimi anni: guardate le foto e ammiratela quando era tutte curve

Elisabetta Canalis, bellezza di origini sarde, è un vero vanto per il nostro Bel Paese, ammirata da tutto il mondo per la sua fisicità praticamente perfetta. Certo è che, chi segue i vari calendari, conosce bene le curve mostrate qualche anno fa dall'ex velina su Max, curve così generose, che incantarono tutti i maschietti più esigenti. Ma che fine hanno fatto quelle curve? verrebbe da chiedersi...

Ultimamente, infatti, la Canalis è apparsa sempre più magra, certo, un fisico tonico e asciutto...ma il problema è che è troppo asciutto!!! Bei tempi quando dai dodici scatti di Max ammiravamo il suo seno tondo, messo a nudo senza alcun tabù, eh si un topless che ancora oggi appartiene alla memoria di tutti noi. 

Dal 2003 ad oggi sono passati nove anni, durante i quali la Canalis è passata indenne attraverso le varie news di gossip, che spettegolavano sulla sua vita privata. Non vogliamo certo parlare di quelle, quanto piuttosto di quanto sia cambiata fisicamente: il video, nel quale si mostrava mentre imbottiva il reggiseno, ha fatto boom sulla rete, tutti a guardare il suo segreto di bellezza, prova del fatto che i troppi allenamenti hanno reso muscoli e nervi quello che prima era semplice e naturale abbondanza.

Ma noi che siamo nostalgici del gossip, amiamo rinfrescare la memoria o consocere i vip com'erano anni addietro: ed Elisabetta, meglio ieri o oggi??? Guardate video e foto e poi diteci!!!

Elisabetta Canalis, il calendario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: il seno di Elisabetta Canalis a nudo

Today è in caricamento