rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Le pose sexy di Elisabetta Canalis sulla spiaggia di Malibu

La nuova testimonial del brand di intimo Lormar si è mostrata in costume sulle spiagge di Malibu, sfoggiando un fisico tonico e asciutto. Acrobazie, sole e relax per la nostra Ely

E' bastata una serata al cinema con l'amico di vecchia data, Daniele Di Lorenzo, per scatenare il gossip riguardo una presunta storia d'amore. E' dovuta intervenire lei stessa, per smentire il chiacchiericcio, pubblicando uno status su Twitter, che lascia spazio a poche interpretazioni: "Non ho nessuna storia ne alcun flirt con un produttore italiano, come continuo a leggere su un certo tipo di stampa. Tutte stupidaggini noiose".

Elisabetta Canalis, nonostante sia bella che archiviata la sua relazione con George Clooney, continua ad essere un personaggio molto seguito dal gossip internazionale; quasi normale, dunque, che una serata in compagnia di un amico si trasformi in un appuntamento romantico.

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

Ely, che intanto è stata scelta come nuova testimonial dell'intimo Lormar, ci ha preso l'abitudine ed ogni volta è costretta a smentire il pettegolezzo attraverso Twitter, che, dobbiamo dire, ama particolarmente. E, sempre a proposito di Twitter, la Canalis ha di recente pubblicato alcuni scatti, che la mostrano in costume a Malibù: bikini dalla fantasia animalier, che le dona davvero molto! 

Lei, che dall'America sembra non abbia alcuna intenzione di schiodarsi, tiene banco anche da quelle parti, dove è diventata un personaggio dello showbiz a tutti gli effetti. Meglio ammirarla in costume, che leggere notizie infondate: non vi pare???

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le pose sexy di Elisabetta Canalis sulla spiaggia di Malibu

Today è in caricamento