Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Elisabetta Canalis annuncia: "Sono incinta di una bambina"

La showgirl ha dato l'annuncio più bello in un video su Twitter: "Sono in attesa di una femminuccia" ha detto per poi ringraziare i fan per esserle stati sempre vicino

La soffiata delle amiche di qualche tempo fa non era per niente campata in aria: Elisabetta Canalis è incinta e ha deciso di fare l'annuncio più bello con un video condiviso via Twitter. (QUI IL VIDEO DELL'ANNUNCIO).

"Sì, sono incinta. Adesso posso dirlo" ha detto specificando che sarà un fiocco rosa quello che metterà sulla porta del nido d'amore che condivide con il marito Brian Perri e"Aspetto una bambina" ha aggiunto nella clip ironica in cui nasconde un palloncino sotto il vestito per creare già adesso un pancione rotondo.

"Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene" si è augurata con tono serio la showgirl che, ha ringraziato i fan e i follower per esserle stati vicini l'anno scorso nel momento più brutto dell'aborto: "Sono contenta di poter condividere quest'annuncio per me così importante con voi, l'anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis annuncia: "Sono incinta di una bambina"

Today è in caricamento