rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Elisabetta Canalis in intimo su Instagram: ma è magrissima!!!

Elisabetta Canalis, a Milano da una settimana, ha pubblicato su Instagram le foto del backstage fotografico per Lormar: ed eccola posare in Intimo

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis, regina dei social network, pubblica su Twitter o Instagram foto, che la ritraggono ad eventi mondani, cene con gli amici o shooting fotografici. E non è la prima volta che abbiamo commentato la sua fisicità, che a tanti appare come un tantinello diversa rispetto ai tempi d'oro del suo storico calendario. Quelle forme sinuose e morbide hanno lasciato il posto ad un corpo tonico e muscoloso...forse troppo...

Fatto sta che gli allenamenti, ai quali si sottopone regolarmente la nostra Eli, le hanno permesso di ottenere il fisico, che potete ammirare dalle foto condivise sui social network. Una delle ultime la mostra in intimo per Lormar, mentre, seduta a terra, sfoggia un completino rosa antico: addominali di ferro, gambe toniche, spalle scolpite. Eppure c'è chi ha storto un po' il naso, vedendola troppa magra rispetto a qualche annetto fa.

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

Soprattutto se, quale testimonial di un brand di intimo come Lormar, deve in qualche modo confrontarsi con la fisicità prepotente di Nicole Minetti, che è stata chiamata invece a prestare le sue curve per Fruscio!

Ma a parte improbabili paragoni, c'è chi invece continua a considerare quella famosa foto in bikini di Ely tra le più riuscite della scorsa estate, perché la Canalis continua ad essere una delle showgirl più ammirate...nonostante qualche chiletto in meno!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis in intimo su Instagram: ma è magrissima!!!

Today è in caricamento