rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Matrimonio Canalis: ecco il bozzetto dell'abito da sposa

Rigorosamente bianco, romantico ed elegante, l'abito è stato disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri è ormai alle porte. La data delle nozze è fissata per il 14 settembre in Sardegna, ad Alghero, e iniziano piano piano a trapelare i dettagli del grande evento.

L'abito non è più un mistero. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che l'ex velina abbia affidato la realizzazione del vestito allo stilista Alessandro Angelozzi, che ha creato per lei una vera opera d'arte. Il bozzetto è stato diffuso dallo stesso Angelozzi, molto amico della Canalis, da anni sua testimonial. Realizzato interamente a mano nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant'Omero, in Umbria, l'abito, rigorosamente bianco, è molto romantico ed elegante.

Il bozzetto disegnato dell'abito di Elisabetta Canalis

abito da sposa di Eli disegnato da alessandro angelozzi-2

Alessandro Angelozzi, entusiasta del ruolo affidatogli dalla Canalis, ha fatto sapere attraverso il suo ufficio stampa: "Elisabetta è una donna tanto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

Ora non ci resta che ammirarlo dal vivo...

L'abito da sposa di elisabetta Canalis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Canalis: ecco il bozzetto dell'abito da sposa

Today è in caricamento