rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Elisabetta Canalis mette il piede in bocca all'amica

E' così che l'ex velina festeggia la promozione a Zelig: lo scatto, condiviso su Instagram, la mostra in una posa davvero improbabile: il summit mattutino con l'amica Susie finisce così nella sua casa a Los Angeles

Oltre le foto in intimo e gli scatti panoramici in posti incantevoli, Elisabetta Canalis condivide spesso sui social network foto curiose e divertenti, come l'ultima in cui si è "quasi" mostrata di primo mattino, accanto agli amici Susie e Pietrino, quest'ultimo appiccicato al computer a far chissà cosa.

Ed è stata proprio Susie ad aver mal digerito, e lo diciamo ovviamente in tono scherzoso, la sua di colazione mattutina...

Ely, che è stata promossa a Zelig, non è in sé dalla felicità e, durante questo summit mattutino, ha deciso di "festeggiare" mettendo il suo piede in bocca all'amica Susie, che ha fatto per stringere il polliccione, socchiudendo gli occhi. Certo, molto meglio quando Elisabetta si mette in posa con gli slip trasparenti, ma almeno abbiamo capito che la Canalis ha un certo spirito e tanta ironia, che manca a molte belle della nostra tv. 

Già ha dimostrato di sapersela cavare davanti le telecamere in Love Bugs, quasi che l'ambiente "zelighiano" sia il suo proprio. Vedremo presto come si comporterà col pubblico e con la schiera di comici, che l'attornieranno. I fan tifano per lei...piedi a parte!

Elisabetta Canalis in intimo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis mette il piede in bocca all'amica

Today è in caricamento