rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Elisabetta Canalis mostra i suoi piedi su Twitter: e allora?

Elisabetta Canalis ha postato su Twitter la foto dei suoi piedi, ultimo di una serie di scatti in cui l'ex di George Clooney si racconta attraverso immagini di vita quotidiana

Ma chi l'ha detto che sui social network devono essere pubblicate per forza foto di un certo tipo, che rendono i vip ancora più irraggiungibili manco fossero gli dei dell'Olimpo? C'è chi si fotografa in topless, chi con l'abito luccicoso pagato una barca di soldi, chi accanto all'auto di lusso che fa tanto figo, chi invece nel ristorante alla moda che è bene si sappia è conosciuto e frequentato. Tanti vip usano Twitter o Facebook per raccontare la loro banalissima vita quotidana, fatta di shopping, sberluccichii, foto sexy e chi più ne ha più ne metta .

E poi c'è lei, Elisabetta Canalis, una voce fuori dal caro, che tanto piace per quella naturalezza un po' goffa e spontanea, che la rende quasi come una comune mortale (ricordate Sanremo??? n.d.r.). Chi segue il suo profilo Twitter, conosce parte della sua quotidianità, fatta non solo di viaggi e servizi fotografici, ma anche di uscite normalissime con le amiche, con il cagnolino, non abbigliata come l'ultima femme fatale, ma come una ragazza comune, bellissima e pulita. 

Elisabetta, rispetto a tante altre showgirl, starlette e attrici, non usa Twitter per fare gossip sensazionalistico, ma per raccontarsi, proprio come farei io o tu. E pazienza se ha un fisico da paura e un sorriso da stendere chiunque.

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

Sfogliando i suoi album, ammiriamo la sua passeggiata in bicicletta a gambe all'aria, insieme al suo cucciolotto come ospite. La vediamo con il bikini bagnato che ammicca all'obiettivo, e poi ancora posare i suoi piedini sul tavolino di casa, mentre si consola tra una bottiglia di vino e il calore del caminetto. E mentre c'è chi punta a descrivere il contenuto feticista dello scatto, noi ci accontentiamo di sottolineare quanto non per forza si deve posare sui social network, come se di fronte ci fosse il fotografo di Playboy, bastano i piedini ben curati per stuzzicare le fantasie del pettegolezzo!

George Clooney non ce l'ha portata via: Elisabetta resterà per sempre Elisabetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis mostra i suoi piedi su Twitter: e allora?

Today è in caricamento