rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Elisabetta Canalis aiuta la polizia a bloccare uno scippatore (FOTO)

L'ex velina con il Krav Maga è diventata una guerriera: la sequenza di foto, pubblicata su Chi, dimostra il suo coraggio e abilità nel fermare un delinquente

Super Elisabetta, potremmo commentare. Eh sì, perché l'ex velina non è soltanto bella, ma anche pericolosa! Nel senso positivo, intendiamo. La sequenza di immagini, pubblicata dal settimanale Chi, mostra la Canalis in una versione assolutamente inedita: eccola per le strade di Milano, mentre aiuta la polizia a bloccare uno scippatore!

"Ho sentito urlare e ho visto un poliziotto che inseguiva un ladro. L’ho seguito anch’io e ho aiutato a bloccarlo", come se fosse la cosa più normale di questo mondo! I fan, che seguono Elisabetta, non sono rimasti più di tanto stupiti da queste immagini, perché conoscono bene la passione della Canalis per lo sport in genere, ma in particolare per le arti marziali: il suo lato b è così perfetto grazie al Krav Maga, mica solo per merito di Madre Natura!!!

Elisabetta Canalis e il Krav Maga

Dopo averla vista con i slip trasparenti, ce la ritroviamo alle prese con un ladro sfortunato, che potrà dire, un giorno, di essere stato fermato dall'ex di George Clooney!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis aiuta la polizia a bloccare uno scippatore (FOTO)

Today è in caricamento