rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Elisabetta Canalis in topless: il cambio costume è da urlo

E' tornata in Sardegna dai suoi genitori per presentare il fidanzato Brian Perri, chirurgo e ortopedico, alla famiglia: l'ex velina ha sfoggiato un topless da urlo, immortalato dal settimanale "Chi"

Elisabetta Canalis è tornata alla sua terra d'origine, la Sardegna, dove vive la famiglia: questa volta non si è trattato della solita rimpatriata a casa dei genitori, in quanto l'ex velina ha presentato ai suoi il fidanzato Brian Perri, famoso ortopedico e chirurgo. Il signor Canalis sarà, di sicuro, orgoglioso della scelta della figlia, essendo lui un radiologo e professore universitario molto stimato. Per la serie: non mancheranno gli argomenti di discussione.

L'aborto spontaneo, che ha interrotto i sogni di maternità della Canalis almeno per il momento, deve essere soltanto un ricordo: Elisabetta è volata in Libano in missione umanitaria, ritrovando la forza e il coraggio di ricominciare daccapo. Poi il ritorno in Sardegna con il fidanzato Brian, che deve essere stato per lei un ulteriore rinvigorimento, testimoniato anche dalle foto particolarmente "gossipare", pubblicate sul settimanale "Chi".

La Canalis, tra un cambio costume e l'altro, ha sfoggiato un topless da urlo: questa volta non Instagram, ma la classica paparazzata, tanto cara agli animi più indomabilmente curiosi.

Elisabetta Canalis in intimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis in topless: il cambio costume è da urlo

Today è in caricamento