rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Un hacker usurpa il profilo Twitter di Elisabetta Canalis, e lei va su tutte le furie

La famosa showgirl ha pubblicizzato su Twitter una serie di prodotti dimagranti, ma si è trattato solo dell'opera di un hacker. Adesso Eli protesterà con i gestori

Come vi abbiamo più volte fatto notare, i personaggi famosi amano moltissimo condividere i propri pensieri (talvolta non troppo profondi) sui social network, specialmente su Twitter. Gli inconvenienti non mancano, come la possibilità di essere oggetto di pesanti critiche e salaci commenti negativi, ma tant'è, per i vip la notorietà è tutto, e per loro vale il famoso detto: "Che si parli anche male di me, purchè si parli!"

Altro rischio che corrono le celebrities è che i loro profili privati sui vari social network siano usurpati, ad opera di hackers che ne approfittano poi per attribuire loro false dichiarazioni, o anche per pubblicizzare prodotti e offerte commerciali di dubbia origine.

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

E' quanto è successo ad Elisabetta Canalis, il cui account Twitter è stato sfruttato per propagandare prodotti dimagranti. La showgirl è andata - giustamente - su tutte le furie e ha fatto sapere ai suoi fans che non pubblicizzerebbe mai certe "schifezze".

Eli ha inoltre affermato che contatterà al più presto lo staff del famoso social network per formulare le sue rimostranze per l'indebita invasione del suo profilo, che le ha fruttato anche molte critiche da parte dei suoi followers, ignari dell'inganno.

Non ci stupisce che la Canalis sia stata scelta per questo tipo di pubblicità, dato che ultimamente la sua magrezza è più che evidente: considerando che la bella ex-velina rappresenta un modello per tante giovani donne, la diffusione di miracolose - e sospette - cure dimagranti da parte sua potrebbe rappresentare un pericoloso incoraggiamento al digiuno per tante ragazze!

Nella foto Elisabetta Canalis (@ TM News Infophoto)?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un hacker usurpa il profilo Twitter di Elisabetta Canalis, e lei va su tutte le furie

Today è in caricamento