Lunedì, 22 Luglio 2024
Gossip

Uomini e Donne: Elisabetta Fantini si è fidanzata con Luigi Battaglia, ex di Mimma

Scambi di partner fra dame e cavalieri del trono over, ma alla fine il vero amore nasce fuori dal programma

A "Uomini e Donne" il trono over non ha nulla da invidiare a quello classico: flirt, litigi, avventure, rotture, anche dame e cavalieri appassionano il pubblico con le loro storie, anche se poi l'amore vero, sempre più spesso, sboccia fuori il programma e soprattutto lontano dalle telecamere.

E' successo anche a Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, che hanno partecipato a due diverse edizioni della trasmissione di Maria De Filippi. Lei rimase scottata da Luca, lui invece iniziò una relazione con Mimma terminata dopo qualche mese nel peggiore dei modi. "Mimma ha sparato una marea di cazzate su di me" aveva raccontato il cavaliere al sito Isa e Chia subito dopo aver lasciato il programma con la promessa che l'amore lo avrebbe trovato fuori. E così è stato.

In questi giorni c'è anche un'altra notizia che riguarda i vecchi protagonisti del trono over: Colomba Mecozzi e Silvano Saitta si sposeranno. Per loro due, però, il colpo di fulmine c'è stato durante "Uomini e Donne" e da lì non si sono più lasciati. Auguriamo a Luigi ed Elisabetta lo stesso finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Elisabetta Fantini si è fidanzata con Luigi Battaglia, ex di Mimma
Today è in caricamento