rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Elisabetta Gregoraci fuori di seno a "Made in Sud"

Fuori programma sexy per la signora Briatore, che durante la registrazione della puntata dello show comico di Rai2 ha rischiato di mostrare il décolleté, per di un seno troppo prosperoso per essere contenuto in un corpetto di pelle nero così attillato

Siparietto hot fuori programma per Elisabetta Gregoraci, che durante la registrazione della trasmissione "Made in Sud" ha lasciato intravedere più di quanto fosse lecito, dimenandosi durante uno stacchetto musicale.

Complice il vestito dal corpetto in pelle nero molto attillato, le movenze da ballerina e un seno evidentemente prosperoso, la signora Briatore ha rischiato di mostrare il décolleté.

Ad evitare il peggio (e il successivo gossip che avrebbe gioito per le grazie al vento di Eli), per fortuna c'era Marco Della Noce, l'attore comico in quel momento in scena con la Gregoraci sul palco del programma satirico della Rai sulla falsariga di "Zelig", che tra una risata e l'altra ha provveduto a coprire la showgirl, al centro delle polemiche per sua presunta raccomandazione da parte del marito Flavio Briatore.

Nei giorni scorsi, l'ex concorrente del "Grande Fratello" e de "La pupa e il secchione" Francesca Cipriani ha dato della raccomandata alla Gregoraci. "Dovevo essere la conduttrice di 'Made in Sud' su Rai 2, era una cosa fatto - ha ricordato la Cipriani intervistata da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su m20 - e all'ultimo la Gregoraci mi ha soffiato io posto. È chiaro che Briatore l'ha raccomandata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci fuori di seno a "Made in Sud"

Today è in caricamento