rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Elisabetta Gregoraci alla MFW mostra il suo lato b scultoreo

Elisabetta Gregoraci ha sfilato alla Milano Fashion Week per Paladini: bikini verde smeraldo e un lato b scultoreo

Chi credeva che per lei il palcoscenico del gossip dovesse chiudersi col matrimonio, si sbagliava di grosso: Elisabetta Gregoraci, grazie al suo fisico scultoreo, continuerà a suscitare le attenzioni del pettegolezzo, soprattutto se, a metterlo in risalto, è un bollentissimo bikini multicolor. Ebbene, devono averci visto lungo quelli di Paladini, se hanno deciso di scegliere come testimonial la signora Briatore alla sfilata per la MFW.

Non c'è che dire, lo spettacolo è stato assicurato dalle falcate decise di Elisabetta, che ha conquistato da subito le attenzioni dei fotografi: bikini verde smeraldo con tanto di parigine (che vanno così di moda, n.d.r.) giallognole, poi costume nero abbinato ad un abito vaporoso e velato, che ha reso la sua figura ancora più sexy e provocante. 

Insomma, dai baletti per Buona Domenica, piuttosto...buffi, si è passati alle sfilate, che di sicuro conservano quell'aurea di professionalità, che tanto si addice a "vecchie" glorie dello showbiz come la Gregoraci. 

Elisabetta Gregoraci, sfilata in costume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci alla MFW mostra il suo lato b scultoreo

Today è in caricamento