rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Elton John e David Furnish presentano al mondo il piccolo Elijah

E' nato il secondogenito del famoso cantante e del compagno. I due hanno un rapporto molto sereno con la madre-surrogato che ha messo al mondo anche il loro primogenito

E' stato sicuramente un bambino molto atteso e desiderato, il secondogenito di una coppia particolarmente unita, nonchè celebre in tutto il mondo.

Si tratta di  Elijah Joseph Daniel, venuto alla luce venerdì 11 gennaio da una madre-surrogato, proprio come a suo tempo il fratellino di due anni, Zachary.

I felicissimi genitori sono Elton John e il compagno David Furnish, che hanno "presentato" Elijah al mondo intero dalle pagine del magazine "Hello", anzi, dalla copertina della rivista, dove è comparsa l'immagine dell'intera famiglia.

Al magazine inglese, Elton ha confessato di essersi domandato più volte se sarebbe stato in grado di amare un'altra creatura tanto quanto ama il suo primogenito.

Ora, raggiante di felicità e con il piccolo  Elijah Joseph Daniel tra le braccia, Elton ha trovato sicuramente la risposta alla sua domanda! 

Sir Elton John & famiglia a Saint Tropez

Elton e David sono più uniti che mai e il sentimento che li lega è cresciuto ulteriormente con la nascita del loro secondo pargoletto. Entrambi sentono ora che la famiglia è finalmente al completo.

Quanto alla madre-surrogato di Elijah, Elton e David hanno dichiarato di avere con lei un rapporto molto sereno e di esserle sinceramente affezionati: con lei, hanno veramente condiviso ogni momento delle due gravidanze, proprio come due emozionati papà.

Nella foto Elton John e David Furnish (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John e David Furnish presentano al mondo il piccolo Elijah

Today è in caricamento