rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Elton John denunciato dall'ex guardia del corpo per molestie sessuali

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante avrebbe “tentato di afferrare i genitali” e rivolto altre attenzioni particolari a Jeffrey Wenninger che contro di lui ha intentato una causa di risarcimento danni

Elton John è stato accusato di molestie sessuali dall'ex guardia del corpo Jeffrey Wenninger che ha presentato querela agli inquirenti dopo aver ricevuto dal cantante inglese attenzioni molto particolari.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail che mostra anche la foto della denuncia in questione, i fatti risalgono al 2014, quando la popstar avrebbe “tentato di afferrargli i genitali” durante un viaggio in macchina e provato a strizzargli i capezzoli. 

"Sei una cosa meravigliosa" gli avrebbe poi detto, mentre in un'altra occasione, sempre secondo quanto raccontato da Wenninger, avrebbe provato a infilargli un dito tra le natiche per poi dirgli: "Ci sono tanti geni gay dentro di te, solo che li devi ancora incontrare". 

I tre episodi riportati da Wenninger non sarebbero stati casi isolati, poiché "atti simili" - come sostenuto dal legale dell'uomo - "accadevano in diverse e ripetute occasioni, con una escalation dal 2010 in poi". Inoltre, l'ex guardia del corpo ha anche sostenuto di aver tentato di resistere verbalmente e fisicamente, ma la star non si fermava.

Wenninger ha lavorato per Sir Elton dal 2002 al 2014. La causa è volta ad ottenere un risarcimento danni non specificato "per aver temuto per il suo benessere fisico" e tollerato uno stato d'angoscia mentale e fisica a causa di quegli eventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John denunciato dall'ex guardia del corpo per molestie sessuali

Today è in caricamento