Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Emanuele Filiberto beccato con una giovane ereditiera

Abbracci e tenerezze a Montecarlo, ma lui si difende: "E' la mia migliore amica"

Emanuele Filiberto di Savoia abbracciato appassionatamente a Emilie-Sophie Pastor. Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva le immagini del principe insieme all'erede della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l'omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie), commissionato dal compagno della figlia.

Le foto, spiega il settimanale, raccontano una serie di incontri romantici avvenuti a Montecarlo dove nessuno ha visto la moglie del principe, Clotilde Courau. Intervistato da "Chi" il principe, però, si è difeso: "Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio". "Emilie è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini".

Le immagini mostrano abbracci molto affettuosi e un gran bel feeling tra i due. "E' vero, tra me ed Emilie c'è molta complicità" ha ammesso Emanuele Filiberto, "ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Filiberto beccato con una giovane ereditiera

Today è in caricamento