rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Televisione

U&D, Emanuele Trimarchi prende in giro Anna Munafò in un video: la rabbia dei fan

In un filmato pubblicato dal sito NewsUeD, l'ex della Munafò finge di soffrire ancora per la fine della loro storia e poi scoppia in una risata

Oltre al danno anche la beffa. A Emanuele Trimarchi non bastava troncare la storia con Anna Munafò lasciando l'ex tronista in una mare di lacrime, ma adesso si prende anche gioco di lei.

In un video girato da Trimarchi dopo la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, pubblicato dal sito NewsUeD, il ragazzo finge di parlare al telefono con il padre: "Pà, registrazione finita, tutto a posto a parte il fatto che mi sono uscite due lacrime perché comunque a me manca ancora. Io ci tengo e quando mi hanno fatto rivedere alcuni momenti mi sono commosso".

A queste parole segue una fragorosa risata. "Pare vero eh?" commenta ironico Emanuele, prendendosi gioco della povera Anna. Il video sta facendo il giro del web e i fan della Munafò si stanno scagliando contro Trimarchi. "Vergognati" gli urlano in molti sui social e qualcuno aspetta di gustarsi la vendetta del tempo: "Le lacrime ti verranno quando non ti cercherà più nessuno per fare serate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U&D, Emanuele Trimarchi prende in giro Anna Munafò in un video: la rabbia dei fan

Today è in caricamento