rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Emilia Clarke è la donna più sexy del mondo

Secondo l'Esquire, la protagonista del Trono di spade è la più sensuale

Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, la regina dei draghi de "Il Trono di Spade", oppure la mamma di Arnold Schwarzenegger nel nuovo "Terminator Genisys", è per l'Esqure la donna più sexy del mondo. Dopo la versione britannica di GQ che la incoronò donna dell'anno, è arrivata la celebre rivista maschile americana a sottolineare il "meraviglioso e stupefacente equilibrio" che l'attrice mostra nella vita privata come in quella professionale. 

"Contiene una gran quantità di opposti con grande naturalezza - si legge ancora - determinazione ed emotività, dolcezza e ruvidezza".

Sul maschile statunitense la Clarke si racconta, oltre a farsi ritrarre in alcuni scatti sexy dal fotografo delle star Vincent Peters. Ventinove anni il prossimo 26 ottobre, Emilia Clarke ha raccontato anche come deve tutto il successo al suo agentem che è riuscito a farle fare il casting del Trono di Spade: "Andò dal direttore del casting e gli disse: 'So che per questo personaggio cercate un'attrice alta, flessuosa e bionda. Io ne ho una piccola, rotonda e castana, ma vorrei che la vedeste'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilia Clarke è la donna più sexy del mondo

Today è in caricamento