rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Emis Killa giudice a Miss Italia, la fidanzata è pazza di gelosia

Manca poco all'inizio della 75esima edizione del concorso di bellezza più famoso d'Italia e il rapper, tra i giudici, dovrà stare molto attento ai voti che darà alle ragazze. La fidanzata lo osserva e consiglia: dai dei voti bassi

Giovedì avrà inizio la nuova e moderna edizione di Miss Italia 2014 in onda su La7. Tra i giudici c'è anche il famoso rapper italiano Emis Killa il cui compito, già difficile, sarà ancora più delicato. Si perchè, oltre a dover scegliere quale tra le tante belle ragazze in gara è la più bella, il rapper avrà puntati addosso anche gli occhi della, pare molto gelosa, fidanzata.

Si legge su "Diva e Donna" che a Tiffany, questo il nome della misteriora donna, non va proprio giù il fatto di vedere Emis contornato da tante miss. Come darle torto. La ragazza non assisterà di presenza al concorso: la coppia non è solita farsi vedere agli eventi mondani insieme e, se questo non bastasse, Tiffany ha dichiarato alla nota rivista di non seguire mai il suo ragazzo quando lavora. Non è però riuscita a nascondere la gelosia raccomandando categorigamente a Emis di dare voti bassi a tutte.

Riuscirà Emis Killa a non farsi incantare dalle 60 bellezze presenti al concorso di bellezza italiano e seguire i consigli della sua Tiffany?

 

Emis Killa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emis Killa giudice a Miss Italia, la fidanzata è pazza di gelosia

Today è in caricamento