Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Emma Marrone: "Elisa non si stima"

La cantante rivela il lato nascosto della collega con cui ha è nata una bellissima amicizia durante l'ultima edizione di "Amici"

Non più soltanto colleghe, o rivali, anche se rivali in fondo non lo sono mai state nell'ultima edizione di "Amici". Adesso Elisa e Emma sono amiche

Tra le due cantanti, coach nel talent di Maria De Filippi, è nata una bellissima amicizia e continuano a frequentarsi anche ora che è finito il programma. "Il regalo più bello che mi ha fatto è stato conoscere i suoi bimbi - ha raccontato Emma al settimanale Vero - Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita".

Emma ha imparato molto da Elisa, ad esempio "a essere più zen e far sì che l'ansia non prenda il sopravvento", come ha raccontato la cantante salentina che ha poi svelato un lato davvero privato dell'amica: "Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile. Io le dicevo: 'Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?'. Il segreto del nostro rapporto comunque credo sia la spontaneità. Non abbiamo calcato la mano ed è nata una profonda amicizia, fondata sulla stima e sull'affetto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Elisa non si stima"

Today è in caricamento