rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Emma: "Belen sta senza mutande, questo è il suo lavoro!"

Ecco cosa pensa Emma Marrone di Belen e Stefano: a quasi due mesi di distanza, parla la cantante salentina per la prima volta dalle pagine di Vanity Fair

E finalmente a quasi due mesi di distanza parla per la prima volta Emma Marrone della sua storia finita con Stefano e della relazione che lui ha intrapreso con la showgirl argentina Belen Rodriguez, tutto questo in un'intervista esclusiva a Vanity Fair. La cantante salentina non ha verso di loro alcun risentimento, anzi ha persino ammesso le sue colpe che hanno pesato sulla fine della sua relazione con il ballerino.

"Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, poi? Che cosa cercavo? Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste.Ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori. Lui niente, lui non parla, lui non c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Lui non c’entra poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Avrà anche i suoi problemi.

Ora sto benissimo… Sto veramente molto bene. E’ stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Sai quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro? Per chi cucino? Ma com’è stato possibile? Ma è stata colpa mia?. Il problema sono io. Ero io. Mi ero fatta un film. Io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori. Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro. E poi certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada…”

Stefano? Poveretto...simpatico...

Belen? Bella, sta senza mutande, questo è il suo lavoro!

Ed Emma???

La svolta sexy di Emma Marrone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma: "Belen sta senza mutande, questo è il suo lavoro!"

Today è in caricamento