rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Tra Emma e Belen nessun rancore: Stefano De Martino è acqua passata

La cantante ha definitivamente archiviato il tradimento dell'ex con la showgirl argentina che ha rivisto a "Tu si que vales"

"Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare". Con queste parole, durante un'intervista a Rtl, Emma Marrone ha chiuso definitivamente il capitolo "De Martino".

Tutta la rabbia della cantante nei confronti dell'ex che l'ha prima tradita e poi mollata per Belen Rodriguez, con cui oggi è felicemente sposato, è svanita con il tempo. Oggi Emma è serena e lo ha dimostrato a "Tu si que vales", dove era ospite in qualità di giudice e ha incontrato sul palcoscenico proprio Belen, conduttrice del programma. Tra loro un bacio amichevole per sancire definitivamente la pace e dimenticare la rivalità.

"Nessun risentimento - ha detto ancora Emma al giornalista che incalzava con domande sulla showgirl - Non le darei una testata". Il prossimo passo sarà una cena a quattro tra i Demartinez e la cantante salentina con il prossimo fidanzato?

Emma incontra Stefano e Belen

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Emma e Belen nessun rancore: Stefano De Martino è acqua passata

Today è in caricamento