rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Emma Marrone e Belen: rivali in amore per Stefano De Martino

Emma Marrone ha commentato su Facebook lo scoop che vuole il suo Stefano innamorato di Belen e viceversa. In realtà non smentisce e non conferma

In queste ultime ore il gossip si sta ripetutamente rivolgendo la domanda amletica: Belen e Stefano De Martino stanno o non stanno insieme? C'è chi pensa si tratti della solita bufala, che serve per sollevare polveroni così amati dalle celebrità, perché rinvigoriscono l'attenzione del pubblico su di loro e, quindi, alimentano il successo. Per la serie: meglio che se ne parli!

Che sia solo un pettegolezzo che fa sorridere i fan dell'uno e dell'altro schieramento, è l'opinione di buona parte di chi segue il gossip. Eppure, basta il solo pensiero che tutto questo sia reale, per solleticare le nostre curiosità: ci immaginiamo Belen passeggiare mano nella mano con Stefano, Fabrizio pazzo di gelosia, Emma scrivere canzoni furenti, insomma, sia o meno un chiacchiericcio, la fantasia sta volando lontano, nel tentativo di esorcizzarla e di pensare che sia tutta una bufala, tra una risata ed un'altra.

Lo scenario è a dir poco curioso: la showgirl più amata e venerata degli ultimi anni, nonostante le paparazzate nuda, nonostante i video hard, nonostante i suoi show con Fabrizio, sarebbe in realtà presa da Stefano De Martino, il ballerino di Amici, che abbiamo conosciuto appena due anni fa, poco più che ventenne.

A dividere i due personaggi, così diversi tra loro, non sarebbe soltanto l'età (quasi 6 anni), ma anche l'esperienza di lei come donna e come regina del gossip. Insomma, ne vedremo delle belle. 

Intanto non poteva mancare la reazione di Emma, che dalla sua pagina Facebook, ha commentato così: 

Cosa accadrà dopo? Seguiteci e lo saprete!

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e Belen: rivali in amore per Stefano De Martino

Today è in caricamento