Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Emma Marrone cambia casa dopo l'addio a Fabio Borriello

La cantante salentina, tornata recentemente single, è stata fotografata da 'Diva e Donna' mentre trasloca nella sua nuova casa romana aiutata dalla sua famiglia

È tempo di trasloco per Emma Marrone. 

Gli scatti pubblicati da 'Diva e Donna' mostrano la cantante salentina impegnata nello spostamento di materassi e mobili nel suo nuovo appartamento romano, all'indomani dalla fine della sua storia d'amore con Fabio Borriello con cui aveva trascorso un'estate tra alti e bassi, ma che pareva averle restituito un po' di serenità. Occhiali da sole e pochi sorrisi, la Marrone è stata aiutata dalla sua famiglia, in particolare dal papà che è stato impegnato con i lavori pesanti.

"Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare..." ha scritto su Instagram la coach di Amici tornata single che, nonostante non goda di una stabilità sentimentale duratura, non manca mai di mostrare il suo lato positivo ai tantissimi fan attraverso post del tipo:" Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa "darà un senso a tutto questo mio vagare". 

Cade e si rialza Emma, più forte di prima. E in uno scatto appena pubblicato rieccola sexy e femminile più che mai, tubino nero, scarpe altissime e capelli mossi che le coprono il viso. Di nuovo sul mercato.

56-4 57-2

8-2-23

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone cambia casa dopo l'addio a Fabio Borriello

Today è in caricamento