rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Augurano la morte a Emma Marrone, lei risponde: "Non mi ha ammazzato neanche il cancro"

La cantante è andata su tutte le furie quando, durante un collegamento con i fan su Facebook, qualcuno le ha inviato un macabro messaggio

E' sempre molto disponibile con i fan Emma Marrone, ma non le manda a dire se qualcuno esagera e dalle critiche passa alle offese. La cantante non ha peli sulla lingua quando deve difendersi e lo ha dimostrato ancora una volta su Facebook pochi giorni fa.

Durante un collegamento con i fan, Emma ha scherzato con loro e risposto alle più svariate domande, ma davanti un commento ha cambiato espressione, regalando all'autore una risposta davvero umiliante. "Spero che tu muoia - ha letto stizzita Emma - Spero che tu muoia? Ragazzi ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la mer***? Ma potete essere così cattivi con la gente? Uno mi ha scritto 'Spero che tu muoia'. Guarda tesoro, non mi ha ammazzato il cancro, non mi ammazzerai di certo tu".

In soccorso di Emma si sono precipitati i fan con messaggi di affetto e sostegno, anche se la cantante ancora una volta ha dimostrato che sa difendersi benissimo anche da sola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Augurano la morte a Emma Marrone, lei risponde: "Non mi ha ammazzato neanche il cancro"

Today è in caricamento