rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Emma Marrone guarda al futuro, anche un bebè tra i progetti

Vorrebbe un nuovo amore e forse anche un figlio, ma intanto Emma Marrone si augura per il futuro tanto tempo per scrivere nuove canzoni

Dopo aver temuto per la sua stessa vita, a causa di un tumore al collo dell'utero, pensa al domani Emma Marrone, che annuncia nella intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna i suoi progetti futuri.

Nessun tour internazionale nè eventi eccezionali nell'agenda di Emma ma, molto semplicemente, un anno dedicato a scrivere canzoni, lontana dalle luci della ribalta. E non c'è solo questo nel cassetto dei sogni della vincitrice del festival di Sanremo, perchè Emma vorrebbe presto anche un figlio.

Sarà forse l'effetto della gravidanza di Belen, incinta dell'ex-fidanzato della Marrone, Stefano De Martino, che ha interrotto la loro storia in maniera piuttosto burrascosa, o sarà semplicemente la conseguenza dell'orologio biologico, che scandisce inesorabile il tempo che passa?

Propendiamo per la prima ipotesi, visto che ventotto anni sono davvero pochi per avere già timori di un certo tipo, piuttosto, Emma è preoccupata a causa dell'operazione al collo dell'utero, che l'ha salvata dal tumore ma ha forse compromesso la possibilità di una gravidanza.

La svolta sexy di Emma Marrone

Non so se posso avere figli dopo l’operazione, ma in realtà non ho mai provato davvero. Un bambino verrà se Dio vorrà e io spero di sì“. Quanto ad un eventuale compagno, può far ben sperare i fans di Emma una sua dichiarazione di qualche tempo fa, a proposito di un eventuale nuovo amore: “Mi fa battere il cuore, sono tornata la Emma di sempre“. E con questo, il capitolo De Martino potrebbe essere davvero chiuso una volta per tutte, anche nel suo cuore!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone guarda al futuro, anche un bebè tra i progetti

Today è in caricamento