rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

Emma Marrone vuole diventare mamma. Con o senza Bocci

La cantante salentina ha ribadito al settimanale "Visto" il suo desiderio di maternità: se non si fiderà del suo compagno, adotterà metodi alternativi pur di rimanere incinta

Qualche settimana fa Emma Marrone ha rilasciato a "Grazia" dichiarazioni che non hanno bisogno di particolari chiarimenti: "Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato". 

Anche quando era fidanzata con Stefano De Martino, la cantante salentina non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità. All'epoca era intervenuto il padre di lui, sostenendo che il figlio non era pronto per fare il padre. Poi sappiamo tutti com'è finita. Ma torniamo ad Emma: sulla copertina di Visto, questa settimana, un titolo eloquente: "Con o senza Marco Bocci io diventerò mamma".

Meglio con, ci verrebbe da commentare, ma attendiamo ulteriori risvolti dopo questa diretta richiesta al suo fidanzato. Si perché sono ancora fidanzati, Emma e Marco, con buona pace di quanti li volevano già in crisi profonda. 

Emma Marrone foto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone vuole diventare mamma. Con o senza Bocci

Today è in caricamento