rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Emma Marrone, pancia piatta e petto in fuori su Twitter

La cantante salentina, che ha iniziato il prossimo 16 novembre darà inizio al suo tour partendo da Rimini, è spesso bersagliata per il suo aspetto fisico. La foto, pubblicata sul social network, mostra la sua totale indifferenza alle critiche

Dopo l'intervista a "Domenica In", durante la quale ha confessato di indossare reggiseni da suora per il suo seno grosso, Emma Marrone è stata, come al solito, bersagliata per l'aspetto fisico: in molti a puntarle il dito contro, per aver notato qualche chilo di troppo. Non è la prima volta che succede, quasi che i peccatucci di gola possano privarla del suo talento, grinta o bellezza. 

Nei mesi scorsi è stata eletta la protagonista del gossip: la sua storia con Marco Bocci ha fatto impazzire i fan e lei è sembrata anche più in forma: ha pubblicato su Twitter la sua foto in bikini, dimostrando di aver recuperato un rapporto sereno col suo corpo. Ma le critiche seguono un percorso ciclico, come cicliche sono le risposte "social di Emma: la foto pubblicata su Twitter e, soprattutto, la didascalia mostrano quanto tenga a cuore le frecciate del gossip: "Ho perso tre grammi, ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle!".

Pancia in dentro e petto in fuori: eh già, la Marrone sa come essere ironica!

Emma Marrone in costume foto 2013

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, pancia piatta e petto in fuori su Twitter

Today è in caricamento