rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Emma Marrone a letto con un'amica

La cantante salentina ha commentato il tempo mattutino a Milano, decisamente grigio. Accanto a lei, un'altra ragazza ed entrambe con la mano sul viso

Deve essere un tempo decisamente cupo, stamane a Milano, visto che in qualche modo Emma Marrone lo ha rappresentato con una foto che ben simboleggia il grigiore di questa mattina. Eccola a letto con un'amica, mentre entrambe sembra facciano fatica persino ad alzarsi. Mano sulla fronte e volto stanco, la giornata si prospetta all'insegna della stanchezza...altro che buongiorno!

La cantante salentina, che domani sarà ospite a Verissimo, racconterà, conoscendo quanto punzecchiante sia Silvia Toffanin, anche qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. E forse scopriremo perché, accanto a lei, non si risvegli più Marco Bocci, col quale pare la relazione sia finita da un bel po'.

Nonostante un altro amore capitolato, Emma non sembra giù di morale, anzi ha respinto con forza le ennesime critiche sul suo aspetto fisico, per chi la vuole per forza ingrassata. Ma non si dice che, chi è in crisi d'amore, butta giù chili?

Le vacanze di Emma Marrone

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone a letto con un'amica

Today è in caricamento