Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

Emma e Loredana si ritrovano dopo anni: pace fatta

La rivalità tra le due cantanti, protagoniste della stessa edizione di "Amici", è solo un ricordo

Emma Marrone e Loredana Errore

Eterne rivali nel 2010 ad "Amici", Emma Marrone e Loredana Errore si sono perse di vista dopo la fine del talent. Fu la cantante salentina a vincere quell'edizione, iniziando così la sua scalata verso il successo, mentre non è andata altrettanto bene a Loredana, vittima tre anni fa di un incidente stradale in cui rischiò di perdere la vita.

A distanza di anni le due nemiche-amiche si sono ritrovate, lasciandosi alle spalle rivalità e rimpianti. Sui profili Facebook di entrambe è comparsa una foto che le ritrae insieme, sorridenti, e ognuna ha dedicato all'altra parole piene di affetto. "Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrara ancora una volta nella mia vita - ha commentato Emma - Ma egoisticamente le terrò per me. Perché valgono troppo! Bentornata Loredana Errore! Bentornata alla mia #ragazzaocchicielo! Ti voglio bene". 

"Dopo tanti anni ho ritrovato Emma - ha risposto entusiasta Loredana - Aspettaavo questo momento, questo abbraccio. La bellezza della vita, quando meno te l'aspetti". E chissà se tra le due, ora che si sono ritrovate, nascerà una collaborazione per la gioia dei fan di "Amici".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma e Loredana si ritrovano dopo anni: pace fatta

Today è in caricamento