rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Emma e Loredana si ritrovano dopo anni: pace fatta

La rivalità tra le due cantanti, protagoniste della stessa edizione di "Amici", è solo un ricordo

Eterne rivali nel 2010 ad "Amici", Emma Marrone e Loredana Errore si sono perse di vista dopo la fine del talent. Fu la cantante salentina a vincere quell'edizione, iniziando così la sua scalata verso il successo, mentre non è andata altrettanto bene a Loredana, vittima tre anni fa di un incidente stradale in cui rischiò di perdere la vita.

A distanza di anni le due nemiche-amiche si sono ritrovate, lasciandosi alle spalle rivalità e rimpianti. Sui profili Facebook di entrambe è comparsa una foto che le ritrae insieme, sorridenti, e ognuna ha dedicato all'altra parole piene di affetto. "Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrara ancora una volta nella mia vita - ha commentato Emma - Ma egoisticamente le terrò per me. Perché valgono troppo! Bentornata Loredana Errore! Bentornata alla mia #ragazzaocchicielo! Ti voglio bene". 

"Dopo tanti anni ho ritrovato Emma - ha risposto entusiasta Loredana - Aspettaavo questo momento, questo abbraccio. La bellezza della vita, quando meno te l'aspetti". E chissà se tra le due, ora che si sono ritrovate, nascerà una collaborazione per la gioia dei fan di "Amici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma e Loredana si ritrovano dopo anni: pace fatta

Today è in caricamento