rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Emma Marone e Marco Bocci stanno ancora insieme

Nessuna crisi nella coppia del momento, dopo quella formata da Belen e Stefano. L'attore avrebbe confermato ad un guppo di fan che la sua relazione con la cantante salentina sta continuando serenamente

Stanno ancora insieme, nonostante molti descrivano già la grintosa Emma Marrone "sedotta e abbandonata". Eh no, la relazione con Marco Bocci starebbe continuando serenamente, certo, lontano dalle luci della ribalta, ma ciò non deve essere per forza interpretato come un momento di crisi o, addirittura, come una definitiva rottura tra i due.

Il taglio di capelli della cantante salentina avrebbe aperto questo nuovo scenario: in genere le donne lo fanno, quando hanno bisogno di dare una svolta alla propria vita. Via Marco Bocci dentro un altro, insomma. Ma non è affatto così: i due non sono agli sgoccioli, almeno secondo quanto riferito indirettamente dalla stessa Emma e confermato anche dai loro fan.

La Marrone, in occasione della prima puntata della sesta stagione di "Squadra Antimafia", ha commentato su Twitter: "Vado ad aprire la botola"; inoltre, un gruppo di fan di Marco Bocci, le stesse che gestiscono la pagina della coppia, sostengono di averlo incontrato e di avergli chiesto di Emma. Lui avrebbe confermato che la storia continua nonostante ci sia qualcuno pronto a sostenere il contrario. "Ci stiamo messaggiando giusto adesso", avrebbe risposto il bel Bocci. Alla faccia delle malelingue!

Le vacanze di Emma Marrone

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marone e Marco Bocci stanno ancora insieme

Today è in caricamento