Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Emma incontra l’ex fidanzato Marco Bocci, il web: “Sei una signora”

Molti sono stati gli utenti che sui social hanno commentato positivamente la reazione della cantante alla vista dell’ex fidanzato, giudice speciale della puntata di ‘Amici’

Giudice speciale della quinta puntata di ‘Amici’ è stato Marco Bocci, inaspettatamente presentato da Maria De Filippi come ‘scrittore’, vista l'uscita del suo primo romanzo.

Tuttavia, per quanto ultimamente abbia dimostrato di volersi cimentare anche nell’ambito letterario, l’attore resta sempre conosciuto prevalentemente come tale dal grande pubblico che ben ricorda anche la sua passata relazione con Emma Marrone, ormai presenza fissa del talent.

È per questo la sua partecipazione al programma ha solleticato la curiosità di quanti aspettavano di assistere alla reazione dei due ex, ormai distanti da tempo.

Al suo ingresso in studio, la reazione della cantante è stata impeccabile: dopo essersi alzata in piedi come tutti i presenti, un applauso caloroso e un sorriso sono stati i gesti che hanno accolto l’ex, ora felicemente sposato con Laura Chiatti e prossimo a diventare padre per la seconda volta.

Sul web sono stati molti coloro che hanno commentato la scena e tra chi con ironia ha evidenziato il legame ‘sentimentale’ tra Emma e il programma (“Proporrei un nuovo nome al programma" - ha scritto qualcuno - "Invece di 'Amici di Maria de Filippi' lo chiameremo ‘Gli EX di Emma Marrone"),  non è mancato chi ha speso parole di stima e affetto verso la salentina, definita “una signora” da chi ha notato la sua reazione discreta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma incontra l’ex fidanzato Marco Bocci, il web: “Sei una signora”

Today è in caricamento