rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Emma Marrone conferma la storia con Bocci: "Per ora stiamo bene"

La cantante salentina, che ha iniziato il suo tour "Schiena", sta ancora con il bell'attore: lo ha confermato lei stessa al settimanale Grazia

Già da diverse settimane si parla di una crisi con Marco Bocci, ma mai è stata confermata dai diretti interessati, che evidentemente se ne sono infischiati del pettegolezzo e hanno continuato a riderci su: Emma Marrone è ancora fidanzata con l'affascinante attore, lo ha confermato al settimanale "Grazia":

"Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova. La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare".

Ha le idee ben chiare la cantante salentina, per chi ancora non l'avesse capito. Eppure c'è chi la dava per triste e sconsolata, così in cirisi da perdere persino la forma fisica, ingrassata e un tantinello trascurata. Niente di tutto questo: Emma e Marco stanno ancora insieme, con buona pace del gossip che deve fare a meno del loro ennesimo bacio in pubblico!

La svolta sexy di Emma Marrone

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone conferma la storia con Bocci: "Per ora stiamo bene"

Today è in caricamento