rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Emma Marrone mai così trash

La cantante scatenata durante "La notte della taranta" ha dato il peggio di sè

Tarantolata nel vero senso della parola Emma Marrone, ospite della "Notte della taranta" a Melpignano (Lecce), il più grande festival musicale dedicato alla pizzica salentina.

La cantante di Aradeo, nel cuore del Salento, non si è davvero risparmiata durante il concerto di sabato notte che ha fatto ballare fino alle 3 del mattino più di centomila persone. Sarà stato l'amore per la sua Terra, il senso di appartenenza, oppure l'importanza dell'evento, fatto sta che Emma  si è scatenata come non mai... Forse un pò troppo!

Decisamente fuori luogo sia l'interpretazione, non proprio rispettosa della tradizione, che il look. La Marrone ha cantato "Lu rusciu te lu mare" e "L'acqua de la funtana", due pezzi storici interpretati per l'occasione in chiave troppo "rock"; un remake forzatamente metal che ha stroncato la magia del folklore salentino. "Rockettaro" anche lo stile (per non dire trash): leggins rossi e blu con banda laterale bianca, stivaletto nero e casacca lunga e morbida che solo facendo molta attenzione si riesce a non confondere con una comune camicia da notte, di quelle che affollano i cassetti delle nonne.

Emma ha saltato e urlato tutto il tempo, ma il peggio di sè l'ha dato quando si è sdraiata sul palcoscenico e ha iniziato a strisciare e rotolarsi quasi come fosse "posseduta" da quella musica (e speriamo solo quella!). Festa della taranta o concerto di Marilyn Manson? Il temperamento focoso e appassionato di Emma Marrone lo conosciamo, ma forse questa volta ha un tantino esagerato...

Emma Marrone scatenata alla notte della taranta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone mai così trash

Today è in caricamento