rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Emma Marrone presenta "Schiena" senza veli addosso

La cantante salentina ha presentato sulla fanpage ufficiale di Facebook il suo nuovo disco: eccola posare per la copertina a seno quasi nudo, coperto solo dal suo abbraccio

Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L'unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus. Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi. 

Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a "cantare" anche un po' per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi. Vi presento SCHIENA.

Con questo annuncio, molto intenso, Emma Marrone presenta il suo nuovo disco attraverso la pagina fan di Facebook e i "marroncini" sono in pieno delirio di curiosità. E il gossip, natuaralmente dal canto suo, non poteva lasciarsi sfuggire la foto della copertina, che è di un contenuto molto piccante: si vede la cantante posare senza veli addosso, mentre si stringe tra le braccia e copre il seno praticamente nudo. L'immagine, com'è ovvio dedurre, è giustificata dal suo stesso annuncio, ossia il mostrarsi per quello che si è, senza finzioni o paure.

La svolta sexy di Emma Marrone

Emma, mentre è impegnata con il serale di Amici, pubblicizza anche il suo nuovo disco, che sta riscuotendo una certa attenzione da media e pubblico. Ma vi prego, non fermatevi alla copertina...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone presenta "Schiena" senza veli addosso

Today è in caricamento