rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Emma Marrone: "Per il mio seno grosso metto i reggiseni delle suore"

Ospite a Domenica In, un po' ingrassata come lei stessa ha confessato, la cantante salentina ha ammesso di sentirsi "più cazzarona che sexy"

Sorridente, anche se visibilmente ingrassata per sua stessa ammissione: Emma Marrone, ospite a Domenica In, ha confessato a Mara Venier di aver trovato un rimedio per il suo seno grosso, rimedio che di certo non può essere definito sexy ma a lei non importa molto sembra l'ultima femme fatale:

"Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto. Io sono più cazzarona".

Le forme della Marrone il web ha potuto ammirarle la sera in cui è stata ospite a Ballando con le stelle: il fuori di seno è stato un fuori programma inaspettato, che per giorni ha fatto chiacchierare i social network. Perché le curve di Emma, con o senza reggiseno da suora, sono sempre un belvedere!

Emma Marrone fuori di seno a Ballando con le Stelle

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Per il mio seno grosso metto i reggiseni delle suore"

Today è in caricamento