rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Emma Marrone senza trucco a Verissimo: "Non mi abbuffo più"

Impegnata con il suo tour, che sta facendo sold out ad ogni tappa, la cantante salentina ha confessato a Verissimo di seguire una dieta "per essere più a posto possibile"

Ha iniziato il suo tour col botto e col botto sta proseguendo, vantando sold out in tutte le tappe fino ad ora raggiunte. Emma Marrone è instancabile, inesauribile, infaticabile, insomma una vera forza della natura. Ma per essere così energica c'è bisogno di seguire una dieta, che le permetta di affrontare queste sue fatiche esprimendosi al massimo della forma. Lo ha raccontato lei stessa a Verissimo, dove si è mostrata senza trucco e inibizioni:

"Prima di andare in tour non mi abbuffo come faccio di solito. Purtroppo devo seguire una dieta alimentare per essere più o a posto possibile. Poi sì, si fa una vita da Suor Maria Claretta. A letto presto. Niente vizi. Riempire un Forum oggi come oggi, con i casini e la crisi che c’è, è una grande soddisfazione. Credo sia il risultato di un percorso nato tanti anni fa che pian piano sta portando i suoi frutti. Mi sono tranquillizzata sul palco. Non mi muovo più come prima". E' ancora fidanzata con Marco Bocci, il lavoro procede a gonfie vele, è in splendida forma...insomma un periodo d'oro!!!

Vederla così scosciata su Instagram è la prova che la cantante salentina sa come rendersi sexy...quando vuole. Chiletto più, chiletto meno.

Emma Marrone foto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone senza trucco a Verissimo: "Non mi abbuffo più"

Today è in caricamento