rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Emma Marrone su Instagram: "Senza trucco, senza vergogna"

Da una scena, tratta dal video "L'amore non mi basta", la cantante salentina ha lanciato un messaggio ai followers del social network: "Restano le paure apposta per essere superate"

"L'amore non mi basta" è un canzone evidentemente autobiografica, che Emma Marrone deve sentirsi addosso forse come nessun'altra prima d'ora. L'amore non le basta, perché ad un certo punto si capisce che in un rapporto non è tutto e che contano altri sentimenti e valori. Emma li ha scoperti, quindi è andata ben oltre la favola. 

Su Instagram, la Marrone salentina, oltre la foto ironica col cane, ne ha pubblicata un'altra: si tratta di uno screen del video della canzone appena citata, che Emma ha tenuto a commentare così: "Senza trucco, senza vergogna. Restano le paure apposta per essere superate". E, a chi non fosse chiaro il concetto, presti attenzione ad un passo, in particolare, della canzone:

" Forse è questo il senso del mio vivere. Forse dal dolore si potrà pure guarire ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni …". La fine della sua relazione con Marco Bocci sembra essere confermata dalla mancanza di notizie, che li riguardano. Eppure le foto di lui dal profilo Twitter di lei ancora non sono sparite...

Emma Marrone in costume foto 2013

?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone su Instagram: "Senza trucco, senza vergogna"

Today è in caricamento