rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Emma Marrone incontrerà Stefano ad Amici 12: come reagirà lei?

Emma Marrone, insieme a Miguel Bosé, sarà il coach di Amici 12. Nello studio ci sarà il fatidico incontro con l'ex fidanzato, che ad aprile diverrà padre del suo primo figlio

Quella di Amici 12 è un'edizione davvero molto interessante, vuoi per le numerose novità che, puntata dopo puntata, Maria svela all'ormai affezionatissimo pubblico, vuoi per l'attesa di conoscere i nomi ufficiali di chi gareggierà l'uno contro l'altro, vuoi perché un po' il gossip ci mette il suo e proprio agli sgoccioli del serale.

Eh sì, perché è noto a tutti che a guidare le due squadre saranno i coach Miguel Bose ed Emma Marrone, i quali avranno modo di guardare e sentire i concorrenti il 16 marzo prossimo e scegliere chi fra loro sarà parte degli schieramenti dell'uno e dell'altra. 

Un appuntamento da non perdere, e non solo per l'attesa di rivedere "in sfida" l'amatissima cantante salentina, nata e pasciuta sul palco di Amici, ma soprattutto per scorgere una sua minima reazione nel ritrovarsi nello stesso luogo, che in qualche modo, quasi un anno fa, ha sancito la fine della sua storia con il ballerino Stefano De Martino!

La svolta sexy di Emma Marrone

Ricordate: Emma e Belen, in quei giorni lì, sono state definite come rivali in amore, l'una e l'altra accostate al ballerino di Amici, quasi fosse loro la scelta. In realtà, il pettegolezzo già aveva tirato le somme dalla crisi di coppia, che aveva coinvolto la Marrone e De Martino, e quell'improvviso e sensuale feeling, che invece l'aveva pericolosamente avvicinato a Belen. E ricordate ancora la loro prima foto insieme? Il gossip aveva rumoreggiato talmente tanto, che l'unica cosa da fare per la Rodriguez e Stefano era confermare la liason. E così è accaduto. Quella di Emma, poi, è stata una reazione quasi dovuta, ma molto composta: la dedica di Bella senz'anima ancora fa rabbrividire i fans. 

Belen e Stefano: le prime foto insieme

E' trascorso quasi un anno dalla rottura con Stefano, le acque si son sopite, il ballerino e Belen ad aprile diverranno genitori del loro primo figlio, il rancore è ormai sopito, anche perché Emma ha affrontato sfide ben più dure nella sua vita che la fine di una storia d'amore. Eppure, noi che di gossip ci nutriamo quotidianamente, siamo curiosi di sapere, anzi di vedere quale reazione avrà di fronte all'ex fidanzato: sicuri sicuri sarà totalmente impassibile e indifferente?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone incontrerà Stefano ad Amici 12: come reagirà lei?

Today è in caricamento