rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone: "Di uscire struccata non me ne frega niente"

La cantante salentina, scelta come testimonial dal brand di intimo Sloggi, ha ammesso di sentirsi una donna sicura di sé, alla quale poco importa uscire di casa se non è perfettamente in ordine

L'abbiamo vista, per la prima volta, in reggiseno e mutandine, una versione assolutamente inedita ma incredibilmente sexy, che è piaciuta molto ai suoi fan. Emma Marrone è stata scelta come testimonial del brand di intimo Sloggi, che ha festeggiato con lei i 35 anni di attività. La cantante salentina, forse per la sua spontaneità e naturalezza, ha battutto la concorrenza di altri personaggi noti, che sembrano sempre così perfetti e in splendida forma. 

Nell'intervista, realizzata per Sloggi, ecco come invece si preferisce descrivere Emma: "Ho acquistato un senso di consapevolezza. Mi sento più sicura di me stessa, soffro meno il senso di inferiorità che soffrivo da ragazzina. Adesso sono una donna sicura di me, di uscire struccata in giro non me ne frega niente, se non sono con il capello perfettamente in ordine va bene lo stesso. Diciamo che le cose della vita cominciano ad assumere un valore diverso".

Fisicamente ha raccontato di aver avuto sempre come complesso il suo seno grosso, che le ha impedito di indossare abiti più scollati e micro-bikini in estate, ma si tratta appunto di una parte del suo corpo che ha saputo accettare poi con serenità. Il suo sogno?

Le vacanze di Emma Marrone

"Le cose che ho sempre desiderato fare quando ero piccola bene o male le ho fatte, se proprio devo sognare qualcosa di veramente grande dico probabilmente un figlio, però anche per quello credo di avere tantissimo tempo. Infatti sono giovanissima…".

La Marrone lo ha nuovamente ribadito: vuole diventare mamma con o senza un uomo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Di uscire struccata non me ne frega niente"

Today è in caricamento