rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Compleanno Tezenis, Emma Marrone accolta calorosamente a Milano

La famosa cantante ha preso parte al decimo compleanno del marchio di intimo "Tezenis". La sua presenza ha riscosso un grande successo

Il successo di Emma Marrone non sembra svanire, anzi, la rivelazione di "Amici" nonchè la vincitrice del Festival di Sanremo 2012 sembra diventare di giorno in giorno più popolare.

Sarà quel suo fascino sbarazzino (ma non poco sensuale!), oltre al grande talento canoro, a far si che gli ammiratori continuino a seguirla con tanto affetto?

Non sappiamo il suo segreto, ma probabilmente si tratta proprio di un carisma innato.

Fatto sta, che quando c'è Emma nei paraggi in un batter d'occhio una folla di fans accaniti si accalca attorno a lei.

E' quello che è successo in occasione della festa organizzata presso lo store milanese di Tezenis, in occasione del decimo compleanno del noto brand di intimo.

Milano è solo la prima delle tappe del  tour di festeggiamento, che toccherà anche Barcellona, Budapest, Lisbona, Londra e Praga.

Nel negozio della capitale italiana della moda si sono riuniti vip e giornalisti, tra cui proprio Emma, cui è spettato l'onore di tagliare la splendida torta creata appositamente per Tezenis da Ernst Knam, il famoso Re del cioccolato del canale Real Time.

Anche in questa occasione, sono stati numerosississimi i giovani accorsi ad incontrare la loro beniamina, intonando a aquarciagola i testi delle sue canzoni.

Emma Marrone ospite d'onore al compleanno di Tezenis

La Marrone si è concessa volentieri per le foto insieme ai partecipanti e ha firmato tantissimi autografi. Numerose anche le foto pubblicate sulle pagine Instagram e Facebook di Tezenis, per ricordare la piacevole giornata.

Nella foto Emma Marrone mentre firma autografi (Instagram)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno Tezenis, Emma Marrone accolta calorosamente a Milano

Today è in caricamento